fatfingers

Cari lettori, chi di voi non ha comprato dal famosissimo eBay? Non sempre, specialmente se il prodotto che c’interessa è all’asta, possiamo aggiudicarcelo, a causa dei molti acquirenti interessati che aspettano l’ultimo secondo per offrire. Talvolta può capitare che il venditore disgraziatamente aggiunga una lettera di troppo nel titolo dell’oggetto, rendendolo introvabile. Con un servizio online potremo trovare su eBay gli oggetti che nessuno trova a causa di questi errori.

Infatti grazie a FatFingers, una specie di motore di ricerca per oggetti su eBay, possiamo trovare gli oggetti che ci interessano e con qualche marcia in più per poterli acquistare, sfruttando gli errori che ci possono essere di ortografia e magari alla fine ringraziando anche il venditore per il vantaggio che ci ha dato.

FatFingers come accennato, offre la funzione di motore di ricerca, e sarà in grado di ricercare un determinato oggetto controllando anche tra quelli che contengono errori ortografici, e quindi introvabili. Inoltre FatFingers funziona con alcuni eBay stranieri, ma è presente anche quello italiano: in poche parole per migliorare i risultati di ricerca potremmo stringere la ricerca solamente all’eBay italiano.

Infine vorrei aggiungere anche che FatFingers oltre che a controllare gli errori presenti nel titolo, li controlla anche nella descrizione. Da provare 😉

Link FatFingers

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here