FULLDISC

Il noto tool di copia e backup di CD e DVD protetti, DVDFab Decrypter si è evoluto. Con l’avvento di HD-DVD e Blue-Ray Discs, e con l’arrivo delle nuove protezioni attuate, si ha sempre più bisogno di software nuovi e di aggiornamenti continui a riguardo, e software come WinX DVD Ripper non possono più accontentarci. Un software utile alle nostre esigenze è proprio DVDFab, che con la versione 6.0.6.0 include la rimozione delle protezioni anche da HD-DVD e BlueRay Discs, le nuove periferiche di archiviazione Film in HD o di giochi di Xbox360 e Play Station 3.

Premetto che questo programma, deve essere utilizzato solo ed esclusivamente, come la legge impone, per fare copie di BackUp di Dischi regolarmente acquistati. Naturalmente, per un utilizzo completo di questo software, si ha bisogno anche dei giusti lettori, capaci di leggere Blue Ray e HD DVD, o CD e DVD, e naturalmente anche dei giusti masterizzatori.

Con questa nuova versione, DVDFab Decrypter oltre ad includere la compatibilità a questi due nuovi formati, include molte altre particolarità, come la possibilità di estrerre un video da un DVD e di copiarlo e convertirlo nella memoria di PSP, Nintendo DS, Cellulari, iPhone o iPod, in modo da renderli riproducibili e di adattarli alla memoria a disposizione. Oltretutto permette la masterizzazione di filmati in BlueRay, HDDVD, DVD e CD e l’ottimizzazione a seconda della periferica, permette di cambiare la risoluzione dei filmati, come ad esempio 16:9 e HD e naturalmente di personalizzare le varie schermate di avvio.

DVDFab Decrypter è un software shareware, rilasciato sotto licenza Trial per 30 giorni, e con la possibilità di avere a disposizione per questo lasso di tempo il 100% delle funzioni. E’ compatibile con tutti i sistemi operativi Windows 7, XP, Vista e 2000. Occupa solo 12,4MB e non necessita di grandi prestazioni hardware.

Download DVDFab Decrypter Trial

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here