Dirpy

Cari lettori, siete tornati da poco dalle vacanze, ed è ora di riorganizzare le foto e filmati fatti durante quest’ultime. Si potrebbe creare un bel filmino includendo foto e vari video, ma una cosa che sicuramente è d’obbligo è una o più canzoni di sottofondo. Magari volete qualcosa di particolare, difficile da trovare; a questo punto ci possiamo rivolgere a zio YouTube, che sicuramente avrà quello che stiamo cercando.

Ok, abbiamo trovato la canzone che fa per noi su YouTube, ma ora c’è un piccolo problema: ci serve la canzone in .mp3 e non il video. Con il servizio online Dirpy, avremo risolto ogni problema.

Infatti una volta che ci siamo recati all’home page di Dirpy, basta solamente inserire l’URL del video da convertire in mp3 nell’apposita textbox e infine clickare sul bottone “Dirpy!

Apparirà una pagina dove potremo visualizzare il video e impostare alcuni parametri del brano, tipo Titolo, Artista, Anno, Album, ecc… per concludere il tutto basta scaricare la canzone ed eccola che sarà in .mp3

Un’ottimo servizio da aggiungere ai preferiti: semplice e veloce.

Link Dirpy

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here