redkaraoke

Cari lettori, volete far pratica per entrare nel coro della chiesa mentre siete al PC? Si può, grazie ad alcuni software possiamo fare karaoke attraverso il PC. Ma ancora manca qualcosa, bisogna ottenere da altri il parere di com’è stata la nostra prestazione, e questo lo potremo effettuare grazie al Social Network Red Karaoke.

Iscrivendosi alla community potremo selezionare un brano tra quelle proposti e durante la registrazione incomincieremo a cantare. Al termine di tutto ciò, la registrazione verrà resa pubblica a tutto il Social Network RedKaraoke in modo che gli altri potranno ascoltare, votare, ma anche commentare. Automaticamente grazie ai voti e al resto si creà una classifica di miglior cantante.

Ma non è finita qui, potremo caricare anche dal nostro PC dei file .kar, in modo da usarli per noi stessi ma volendo potremo renderli a disposizione di tutto il Social Network.

Red Karaoke è in continua evoluzione, attualmente è stato tradotto oltre che in inglese anche in spagnolo, e nella community è disponibile anche un forum utile per risolvere dubbi, chiedere consigli ma anche socializzare con gli altri.

Link Red Karaoke

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here