yahoo10

Yahoo! ha rilasciato qualche giorno fa una nuova versione del suo noto software di messaggistica istantanea: Yahoo Messenger Beta 10.

Tra le novità che possiamo vedere in questa nuova versione dell’instant messaging di Yahoo! c‘è ad esempio la possibilità di fare delle video chiamate ad alta qualità, purché ovviamente la velocità della connessione ad internet riesca a supportare bene questa funzionalità. Aggiunto anche un menù con la funzione hover, per aggiornare velocemente i nostri contatti. Sono state anche aggiunte delle icone nuove all’interno della finestra di chat. Migliorata, infine, la grafica del software, ancora più bella ed accattivante.

Per scaricare Yahoo Messenger 10 Beta basta andare direttamente sul sito di Yahoo! e seguire la semplice procedura. Per usarlo basta registrarsi gratuitamente a Yahoo! creando un proprio account personale.

Chi volesse provare questo nuovo software può farci sapere cosa ne pensa, ma attenzione al fatto che, essendo in beta, potrebbe avere dei bug o degli errori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here