appmobilize

Cari lettori, tempo fa i cellulari erano stati ideati con il solo scopo di chiamare da qualsiasi posto qualunque persona, mentre ora i cellulari di adesso, offrono le più svariate funzioni; come la fotocamera da 12 MP, Wi-Fi, ecc… (tra qualche anno faranno pure il caffè?). Diciamo che sono diventati dei piccoli PC, infatti possiamo ampliare le funzioni del telefono grazie ad alcune applicazioni.

Ecco che torna utile il sito AppMobilize, una directory di applicazioni per cellulari molto ricca, e divisa in categorie in base alla piattaforma utilizzata nel cellulare (Symbian, Windows Mobile, iPhone, Android, ecc…).

Una volta che ci siamo diretti alla categoria interessata, troveremo la lista delle applicazioni compatibili con la piattaforma scelta, e potremo ottenere delle news riguardo a quest’ultima.

Scegliendo un’applicazione, potremo leggere una breve descrizione e anche delle news a riguardo, inoltre avremo anche la possibilità di ottenere qualche screenshot sull’applicazione, ed infine troveremo il link che ci reindirizzerà al sito che la ospita (AppMobilize dato che è una directory, segnalerà solamente i siti che la ospitano).

Link AppMobilize

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here