WeGeek

Cari appassionati di Brain Buddies (e soprattutto di Cheat Engine), potete dire addio a punteggi stratosferici! Perchè? Perchè Brain Buddies ha fatto il vaccino contro Cheat Engine! Se prima funzionava, ora non funziona più! Le immagini rallentano, ma il tempo scorre ugualmente…

Come fare allora? Basta usare Cheat Engine in modo più intelligente…

Sicuramente non avrete tanti punti come prima, ma di sicuro meglio di niente. Se provate a vedere, la maggior parte dei 60 secondi se ne vanno per colpa delle animazioni; e se invece di rallentare il tempo lo invelociamo? Ci ritroveremo più secondi netti per il nostro cervello.

Attenzione al primo minigioco, dove non dovete aumentare più di tanto la velocità altrimenti non vedrete più il simbolo da ricordare!

Ma quando tornerà il rallentatore del tempo? Appena un programmatore di buona volontà ci si mette sopra 😉 Analizziamo a prima vista quali sono i nuovi punti su cui si appoggia Brain Buddies: le animazioni continuano a scorrere sulla timeline (infatti Cheat Engine riesce ancora a modificarle); il tempo del cronometro inveec scorre utilizzando l’orologio di sistema (basta modificare l’orario da Windows per vedere che il tempo si resetta).

Quindi, programmatori all’opera! Basta rallentare l’orologio di Windows!

1 COMMENT

  1. Rallentare il tempo nel sistema non è possibile in quando i battimenti dei millisecondi sono hardware.
    Se inece si prova, con un semplice programmino, ad ingannare windows dicendogli che invece che essere passato un secondo ne è passato solo mezzo e quindi si risetta l’orologio di win, il brain buddies si blocca settando il tempo a zero.

    Sono sicuro che se si va a decompliare il flash di brain buddies ci sono dei controlli anche sul secondo precedente controllando quindi che tra il secondo corrente e quello precedente ci sia una differenza di 1.

    Barare, finalmente, non si può più.
    Comunque grazie per questa richiesta, ho passato una bella serata a provare a fare il softHacker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here