WeGeek

Google Voice è il servizio avviato da Google ad inizio marzo, ma non ancora pronto. Le sue caratteristiche facevano ben sperare: avrebbe fatto da “segretaria virtuale“! In pratica, avrebbe riunito sotto un solo numero telefonico tutti gli altri numeri che possediamo (primo cellulare, secondo cellulare, terzo cellulare (e chi più ne ha più ne metta), casa, ufficio, ecc) in modo da non far uscire pazzi gli amici nel momento in cui cercavano di contattarci.

La sua particolarità era che il numero Google non si sarebe potuto controllare solo dal cellulare, bensì anche da PC con una connessione Internet. Avrebbe supportato le chiamate normali, gli SMS ma anche le conferenze.

Purtroppo finora non è andato molto avanti questo progetto: l’unico paese dove la sperimentazione (sperimentazione, non versione definitiva) è attiva sono gli Stati Uniti D’America

Non si sa per quanto ancora andrà avanti questa sperimentazione, anche perchè nella homepage del vecchio servizio  GrandCentral si parla di Google Voice assicurato per chi ha già GrandCentral!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here