WeGeek

Quando si è in cerca di una veloce soluzione per modificare le proprie immagini, si pensa subito a Paint: Photoshop è troppo pesante per delle semplici modifiche da effettuare in 2 minuti, così come tutti gli altri programmi di grafica professionali. Però quando abbiamo di fronte Paint ci vengono i brividi… Cambiamo subito idea e ci rassegniamo a dover utilizzare il noto software della Adobe.

Ma con questo articolo voglio ridare luce ad un software online che è stato abbandonato nell’ultimo periodo in quanto non ha un interfaccia “cool”: DrPic. Ciò che invece è molto utile di questo servizio è la sua velocità!Presi come siamo dall’aspetto grafico, ci complichiamo sempre di più la vita dimenticandoci della velocità e della bellezza dell’intuitivo spartano. Con DrPic si possono fare le principali modifiche in un attimo, grazie alla sua interfaccia semplicissima. Inoltre non è necessaria nemmeno la registrazione!

Se invece vogliamo avere uno strumento completo e leggero allo stesso tempo direttamente sul nostro PC, è ora di provare Paint.net; ci offrirà un programma davvero ottimo e veloce, senza dover spendere un solo euro! Potete iniziare a risparmiare le migliaia di euro necessarie per Photoshop & company!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here