texas_holdem_poker_facebook

Cari lettori, ancora una volta, in quest’articolo vi parlerò di trucchi e segreti per il gioco Texas HoldEm che è presente su Facebook, e leggendo alcune statistiche per il Web ho avuto la prova che è uno dei giochi più gettonati. In Texas HoldEm Poker, un gioco dedicato al mondo del Poker, i giocatori possono divertirsi nelle Poker Room ma anche sfidare amici e sconosciuti.

Se il gioco vi affascina e volete continuare a giocarci, sappiate che gli 800 $ regalati all’iscrizione non vi basteranno, ma dovrete guadagnare delle chips; di seguito ecco i trucchi per guadagnare chips:

  • Bisogna cercare di invitare e farsi molti amici, in quanto essi vi regaleranno una somma in denaro.
  • Regaliamo monete ai nostri amici, non ci costerà nulla e potremo ricevere lo stesso favore dai nostri amici.
  • Acquistare le chips pagando veramente con carta di credito.

E questi appena elencati, diciamo che sono dei trucchi basilari, ecco un piccolo segreto: clickiamo sulla scheda “Earn Chips“, troveremo una lista in cui alcune società in cambio di un’azione da parte nostra ci retribuiranno in chips. Spesso l’azione da fare nei confronti della società, è quella di iscriversi ad un determinato servizio, acquistare una suoneria, provare nuove applicazioni per Facebook, ecc… Il punto ora sta vedere quali sono i servizi veramente gratuiti e attendibili.

Clickiamo nella categoria “Gratis“, e ci sono vari link. Per esempio se provate il primo che a noi corrisponde ad un sondaggio da fare, non c’è niente di rischioso, l’unico problema può risiedere nel fatto che bisogna inserire un indirizzo di email valido nella quale abbiamo molte probabilità di ricevere migliaia email di spam. Possiamo risolvere il problema semplicemente utilizzando uno dei tanti servizi online che permette di creare un email temporanea, per poi autodistruggersi.

Nella categoria “Gratis” possiamo trovare anche società che ci offrono il download di un applicazione ma anche una suoneria gratis in regalo: nel primo caso scaricate il programma ma non installatelo, potrebbe essere dannoso; nel secondo caso la prima suoneria che riceverete sarà gratis, ma attiverà automaticamente un abbonamento e ne seguiranno altre a pagamento.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here