firefox_bomb

Firefox è uno dei browser più usati al mondo, in grado di garantire affidabilità, velocità e compatibilità. Soprattutto se abbiamo installato molti plugin sul nostro Firefox, la velocità del browser potrebbe alla lunga risentirne. Per questo motivo potremmo aver bisogno di aumentare la velocità del nostro browser.

Sappiamo che Firefox, di default, usa per lo storage dei dati degli utenti i database SQLite, molto veloci ed affidabili. Se vogliamo comunque aumentare la velocità del nostro browser, possiamo fare sicuro affidamento su SpeedyFox, un plugin che si preoccuperà di cercare in maniera automatica la migliore configurazione di Firefox e di incrementare la sua velocità fino a 3 volte.

Dopo aver scaricato il plugin da questo link ed averlo installato, non dobbiamo far altro che cliccare su “Speed Up My Firefox!” ed attendere il completamento del processo di ottimizzazione.

SpeedyFox è sicuramente un programma utile per migliorare la velocità di Firefox, senza necessariamente preoccuparsi di ottimizzare manualmente il browser.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here