jetbytes

Cari lettori, spesso abbiamo la necessità  di inviare un file di grosse dimensioni ad un amico, ma come saprete attraverso i software di messaggistica tipo MSN occorre un eternità. Ci sono siti che offrono file storage come Rapidshare, Megaupload, ecc… ma tra il tempo che occorre per uppare il file nel sito e il tempo per farlo scaricare all’amico il tempo si raddoppia.

Girando per il Web ho scoperto un ottimo servizio adatto al nostro scopo, JetBytes, e permette di mandare file ad un nostro amico senza hostarli ma soprattutto anche senza limiti, l’unico inconveniente è quello che la persona a qui bisogna mandare i files dovrà essere connessa contemporaneamente a noi.

L’utilizzo di JetBytes è del tutto gratuito, per mandare e ricevere files non è richiesta nessuna registrazione, e anche effettuare l’upload del file è molto semplice: basta solamente trovare dove risiede il file nel nostro PC e premere il bottone “Upload”.

Verrà generato in automatico un link che fungerà da chiave d’accesso al download del file, il quale lo dovremo dare alla persona a cui vorremo fare scaricare il file; una volta che la persona incomincerà a scaricare il file, il link si disattiverà automaticamente, e quindi non potremo riutilizzarlo.

Un servizio da aggiungere ai vostri siti preferiti, utile quasi sempre.

Link JetBytes

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here