bowling-buddies-facebook

Cari lettori, qualcuno di voi ogni tanto potrà ritagliare un pò di tempo libero, e c’è chi quando ha a disposizione un pò di tempo libero, magari sta su Facebook. Facebook non è solo link, chat con amici, ecc, ma vi sono presenti anche svariati giochi. Già in predecenti articoli, noi di WeGeek.net avevamo parlato di alcuni trucchi per vari giochi, come Waka Waka, Brain BuddiesPet Society e Geo Challange; oggi invece parleremo di trucchi e segreti di Bowling Buddies, un’altro gioco gettonato da molti su Facebook.

In prevalenza tratteremo di due punti, e sono: Come sbloccare il Clown Archiment e una tecnica per guadagnare 300 punti.

Sbloccare il Clown Archiment

Per sbloccare il Clown Archiment è più semplice del previsto, infatti basta mandare sempre la palla ai lati per tutti i dieci tiri, quindi facendo sempre Gutter e ottenendo zero punti. Di seguito ecco un video dimostrativo:

Tecnica per ottenere 300 punti

Ora invece come da titolo vi spiegherò in alcuni semplici passi come ottenere 300 punti, quindi 10 strakes. L’unico inconveniente? Un pò di pratica.

  1. E’ necessario possedere un mouse con lo scroller, la comune rotella tra i due tasti.
  2. Una volta iniziato il gioco bisogna spostare la barra laterale del vostro Browser tutta in basso.
  3. Posizionare la palla da Bowling come nel video che potrete visualizzarlo di seguito.
  4. Una volta posizionata la palla nella giusta traiettoria, bisogna spostare la barra laterale del Browser in alto, tramite l’ausilio della rotella del mouse.
  5. Infine, bisogna “mollare” il mouse, e la palla partirà boda sola e sarà sicuramente uno Strike!

Vorrei precisare che il tutto bisogna farlo con una certa velocità, per questo in precedenza ho detto che serviva un pò di pratica; inoltre per far funzionare tutto ciò bisogna rimpicciolire la finestra del Browser, e infine i passi 4 e 5 bisogna cercare di farli in contemporanea.

Ed ora ecco un video dimostrativo:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.