google_docs_update

Google Docs è il servizio di Google che permette di usare una completa suite da ufficio in maniera completamente gratuita. Come altre volte è già successo, Google integra diversi suoi servizi per fornirne uno ancora più completo ai suoi utenti.

Gli ultimi due servizi che il motore di ricerca di Mountain View ha unito, sono Google Docs e Google Translate, il noto servizio di traduzioni di Google. Questa unione consente agli utenti di tradurre i suoi documenti in un’altra lingua in maniera rapida e veloce, mantenendo il formato originario del documento.

Nel momento in cui andremo a creare una traduzione del documento, possiamo decidere se salvarne una nuova copia oppure se sovrascrivere il documento originario.

Sicuramente salvare una nuova copia potrebbe essere la soluzione migliore, anche per poter continuare a lavorare con il documento originale.

Dopo averlo provato possiamo dire che il servizio di traduzione effettivamente funziona. Ovviamente è consigliato rivedere il documento tradotto, per cercare eventuali errori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.