pagerage

Non ci sono dubbi, la lotta tra la popolarità e la innovazione di Facebook e Myspace non ha più confini. Facebook offre una semplicità e libertà di utilizzo senza pari, è al momento il social network più popolato del web e tende ad aumentare ancor più il suo distacco verso gli altri. Myspace è quello più innovativo, con una vasta personalizzazione del proprio profilo, in modo da attirare utenti a visitarlo, essendo Myspace destinato specialmente ai musicisti. Ma facebook dispone anche di una vastissima gamma di applicazioni, che lo rende estremamente interattivo e che riesce a rivoluzionale del tutto il concetto di Social Network, consentendogli di restare al passo dell’innovazione di Myspace, una applicazione in particolare si chiama PageRage, e consente di personalizzare la propria pagina di facebook con un tema, proprio come su Myspace!.

Dopo la guida sull’integrazione di brani MP3 nei profili di Facebook, oggi voglio parlarvi di questa fantastica applicazione, che come detto prima, consente, come su Myspace, di personalizzare colori e oggetti sulla pagina del nostro profilo personale. Naturalmente, le personalizzazioni saranno visibili solo da chi ha attivato l’applicazione PageRage, quindi condividete!.

Ecco come fare. Per prima cosa recatevi sul sito di PageRage . Vedrete subito una lista dei quattro principali punti per la corretta installazione, naturalmente clicchiamo sul primo. Ora dovremo scaricare un Plugin, purtroppo compatibile solo con Explorer e Firefox, quindi gli utenti Ghrome e Opera non potranno usufruirne. Una volta scaricato ed installato questo plugin, possiamo passare al punto secondo, ovvero il login su facebook (se non gia effettuato) e subito al punto terzo, il quale ci consentirà di scegliere uno dei tanti layout disponibili, clicchiamo su prewiew e subito dopo su apply per apportare le modifiche ed inclidere PageRage al vostro facebook.

Il servizio è totalmente gratuito e consente di scegliere tra moltissimi temi a seconda della combinazione colori e della tematica che ritrae. Buona personalizzazione!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here