condor-hacker

Vorrei segnalare oggi un sito recente, nato da pochissimo, ma dalle grandi ambizioni. Il titolo già esplica chiaramente le intenzioni del sito e prende il nome dal nickname del fondatore, un giovane appassionato di Hackering. Il sito, ovviamente in tema , è CondorHacker.com ed è disponibile sia in lingua italiana che in inglese.

Prima di continuare con la recensione, vorrei precisare che il termine hacker in sè non è dispregiativo e non indica i malintenzionati, dal momento che in questi ultimi giorni questa parola è stata usata impropriamente anche nelle maggiori testate italiane e nei servizi dei telegiornali. Il termine più appropriato in quel caso sarebbe “cracker”, cioè l’hacker che usa le proprie abilità per arricchirsi o arrecare danno.

Il sito propone varie interessanti sezioni: si viene accolti in un blog contenente le ultime notizie e novità dal mondo dell’hackering, ma si può proseguire, per esempio, nell’interessante forum di discussione per dialogare e scambiare le proprie opinioni con altri appassionati. Consiglio, all’interno del forum, di controllare l’interessante sezione relativa alle guide hacker.

Sono poi presenti nel sito anche altre zone di rilievo, come quella relativa ai migliori programmi hacker, una sorta di raccolta di recensioni dei software che ogni aspirante o affermato smanettone dovrebbe avere installati nel proprio computer.

Da segnalare anche la presenza di una chat, punto di ritrovo per parlare in tempo reale con tanti altri appassionati.

Insomma, un sito dalle grandi aspirazioni e che, sono sicuro, non deluderà i fan.

8 COMMENTS

  1. Come ho già ripetuto su altri blog questo Condor Hacker non è un gran che, anzi esistono centinaia anzi migliaia di siti migliori che trattano l’argomento! Per prima cosa la grafica non è delle migliori, il forum non ha poi tanti utenti attivi e le discussioni sono pochissime… e ora vedo anche la pubblicità con scritto Miglia di Guide e Manuali… ma dico… come si fa a fare una pubblicità del genere per un sito che ha massimo massimo 150 discussioni?? Inoltre i manuali presenti si trovano con una semplice ricerca su Google e chiunque può creare un sito di Hacking prendendo spunto da guide già esistenti… a me questo sembra abbastanza Lamerare!

    Bhe ho detto la mia, poi ognuno la pensa come vuole,
    Ciao!

  2. Ciao Matteo,
    sono l’ Admin del sito http://www.condorhacker.com, il sito è stato avviato 3 settimane fa e penso che fare 2300 visitari al giorno sia già un ottimo traguardo, pensa solo che in questo periodo che ho avviato il sito sono tutti al mare 😀 dai tempo al tempo ! 😉

    Fatti Vivo in Chat

  3. @Matteo: Innanzitutto ciao!
    Alllora, per quanto riguarda la pubblicità, penso che ognuno possa pubblicizzare come e dove vuole i propri prodotti.
    Per quanto riguarda il post, mi pare evidente fin dalla prima frase quello che intendo comunicare: cosa non capisci delle parole “dalle grandi ambizioni” e “dalle grandi aspirazioni”?
    Riguardo alla grafica invece, penso sia assolutamente una questione di gusti personali.

    Pertanto a mio parere rimane un sito ben fatto e che può davvero diventare grande, mi spiace solo che la pensiamo diversamente, ma non ti crucciare, i punti di vista sono tanti e sono tutti da rispettare.

  4. Guardate faccio fatico a non insultarvi, invidia è una brutta bestia ma fammi il piacere, la grafica è abbastanza brutta, nel forum non c’è un cane che ti aiuta.

    E’ tipo uno di quei forum di forumfree con tutti i bimbetti che si credono chissa chi perchè sanno fare un minivirus in VB 8 che norton non lo identifica.

    Ma piantate ci sono 1000 siti di hacking migliori di questo, con molte più guide. Lameroni!

  5. Guarda, ognuno è libero di pensarla come vuole e rispetto sempre tutte le opinioni, ma un po’ di educazione in più non guasterebbe 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here