tweetblocker

Cari lettori, con l’avvento dei Social Network, lo spam dilaga sempre di più, da Facebook a MySpace ecc… In quest’articolo vi spiegherò un modo per difenderci dallo spam sul famoso Social Network Twitter, che ogni giorno e ogni ora stà crescendo sempre di più.

Infatti Twitter risulta uno dei Social Network più colpiti dal fenomeno dello spam, che nella maggior parte dei casi può rilevarsi molto fastidioso all’utente, e a scopo di tutto ciò, è stata creata un’applicazione online che permette di difenderci da questo, grazie alla quale potremo filtrare tutti i commenti di spam.

Il sito in questione si chiama TweetBlocker, che grazie ad avanzati ed efficenti filtri contro lo spam, sarà in grado di riconoscere e catalogare i principali casi di spam su Twitter: tutto questo sarà funzionale e gratuito.

Una volta che avremo effettuato l’accesso a TweetBlocker, utilizzando i nostri dati per accedere a Twitter, avremo la possibilità di ottenere una lista di casi di spam che abbiamo ricevuto nel nostro profilo, ed avremo anche la possibilità di bloccare e ricercare gli utenti che pensiamo siano dei presunti spammer.

Per chi utilizza spesso Twitter, TweetBlocker si rivela un ottima applicazione, in quanto funziona perfettamente, il suo utilizzo è semplice, ma come detto prima è gratuita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here