Linked-Chats

Cari lettori, in questo articolo mi rivolgo principalmente a chi è molto geloso della propria ragazza o ragazzo, o anche a chi è semplicemente curioso o “ficcanaso” degli affari altrui (ovviamente il termine ficcanaso è ironico). Sto per andarvi a presentare un script molto carino per Msg Plus con la quale potremo spiare le conversazioni di due contatti in WLM.

Lo script in questione si chiama Linked chats, e per installarlo è necessario aver installato nel proprio PC il programma Msg Plus, reperibile da questo sito. Cercherò di spiegarvi meglio il funzionamento dello script Linked chats attraverso quest’esempio: mettiamo che due contatti st’anno chattando tra di loro, e uno di questi due contatti vuole farvi leggere tutto quello che sta accadendo nella conversazione; attraverso un opzione di Linked chats indicherà il vostro contatto, et voilà, verrete aggiornati in tempo reale su quello che i due contatti st’anno dicendo, ovviamente l’altro contatto non saprà niente che anche voi state leggendo.

Inoltre possiamo se far leggere al terzo contatto solamente i messaggi ricevuti, solo i messaggi inviati, gli eventi o oppure tutto quanto.

Il suo utilizzo è molto semplice: per far leggere al terzo contatto dovremo aprire nella conversazione tra il primo e il secondo contatto l’icona di Msg Plus, poi dal menù a tendina seleziona Linked chats, e di seguito Link this chat, ed infine scegliete il contatto dalla vostra lista che andrà a leggere la conversazione.

Spero di essermi spiegato bene; infine secondo me, Linked chats si presenta un’ottima soluzione al tradizione copia-incolla, in quanto Linked chats farà tutto automaticamente in tempo reale.

Download Linked Chats

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.