utorrent_2.0

Cari seguaci di WeGeek.net, immagino che molti di voi conoscano la rete Torrent e anche alcuni Client per scaricare da essa. Uno di questi è µTorrent, che grazie al suo peso molto ridotto ed unito dalle sue alte perfomance, è diventato il client prediletto per questa rete. Poche ore fa è stata rilasciata in rete la nuova versione 2.0, che attualmente è in fase Beta, e per ora è disponibile solo per Windows, ma la vera novità sono le novità integrate.

Gli sviluppatori hanno promesso delle novità, e devo dire che sono state rispettate; poi vorrei farvi notare che attualmente µTorrent è alla versione 1.83, e all’ultima versione hanno deciso di assegnargli 2.0 invece che 1.9.

Ed ora andremo a vedere le novità che sono state incluse in questa versione 2.0 Beta:

  • La versione 2.0 Beta ha integrato il supporto UDP, che riesce a raggirare i limiti imposti dal tracker.
  • C’è stato anche un netto miglioramento anche all’uTP, e sarebbe un metodo di comunicazione del traffico torrent alternativo, molto importante perchè se stiamo scaricando con µTorrent, potremo navigare in Internet con tutta tranquillità senza essere soggetti a rallentamenti causati dall’alto traffico che genera µTorrent.
  • E’ stato introdotto anche una nuova funzione denominata “Transfer Cap“, ed è un limitatore che permette di inviare o ricevere un tot di MB in arco di tempo definito; quindi si rivela molto utile per chi non possiede una connessione ad Internet con piano tariffario “flat”.

Non vi resta che provare anche questa Beta, ma vi consiglio di aspettare, perchè anche se è ricca di novità dato che è una Beta si potrebbe rilevare molto instabile.

Download µTorrent 2.o Beta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here