vectorMagic

Cari lettori, già in un articolo precedente vi avevo parlato di un software professionale, migliore nel suo campo, chiamato PhotoZoom Pro 3 che permette di ingrandire le vostre immagini senza alterare la qualità. Oggi vi proporrò un altra soluzione per ingrandire le vostre immagini senza perdere la qualità, ma questa volta potremo farlo direttamente dal nostro Browser.

In questo articolo vi parlerò di due servizi online, il primo è VectorMagic, che si può rivelare molto utile quando bisogna trasformare file in formato .jpg, .gif, ecc… in immagini vettoriali, ma va lo stesso bene per quello che bisogna fare noi. Il servizio è molto semplice da usare, occorre solamente effettuare l’upload dell’immagine da ingrandire e selezionare i vari parametri, tipo che qualità è, quanti colori ha, se si tratta di un logo o una foto, ecc…

L’altro servizio invece è Reshade, ed il suo utilizzo è ancora più semplice rispetto a VectorMagic, quindi è davvero una cavolata. Su Reshade basterà solamente uploadare la nostra immagine da ingrandire, e di seguito sulla nuova pagina che si aprirà bisognerà selezionare dal menù a tendina a sinistra, le dimensioni della nuova immagine che vogliamo ottenere.

Ambedue i servizi sono gratuiti, e per il loro utilizzo non occorre essere registrati. C’è da dire che anche se questi sono ottimi servizi, non possiamo fare miracoli sulle immagini, ma potremo ottenere sempre un bel miglioramento.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here