205062

Ormai è risaputo, i convertitori sono diventati un elemento indispensabile per l’interattività globale, per vedere delle foto scattate dalla nostra fotocamera direttamente sul nostro cellulare, visionare film e video su periferiche portatili come il nostro iPod, o utilizzare come suoneria la nostra canzone preferita.

Fino a poco tempo fa, tutto ciò era impossibile, o molto difficile, oggi si tende a dare più fiducia a servizi online come MediaConvert, dato che è un servizio gratuito e senza bisogno di installazioni, ma oggi volevo parlarvi di una ottima alternativa al tanto amato convertitore universale, si chiama Format Factory.

Format Factory è un convertitore multimediale dalle fantastiche caratteristiche, converte senza problemi file Audio (mp3 , wma , flac , aac , mmf , amr , m4a , m4r , ogg , mp2 , wav , wavpack), file Video (tutti i dispositivi portatili, mp4 , 3gp , mkv, avi , wmv , mpg , vob , flv , swf , mov), file di Immagine (jpg , png , ico , bmp , gif , tif , pcx , tga) e permette la conversione di DVD in file video e AudioCD in file audio.

Format Factory è un programma totalmente gratuito, estremamente leggero e soprattutto velocissino nella conversione. Privo di Adware di ogni tipo, è la soluzione adatta per chi si ritrova ogni giorno a dover effettuare conversioni multimediali di ogni tipo, oltretutto, è un programma di alta professionalità, e nettamente migliore di molti suoi concorrenti Shareware, presenta una bella interfaccia ed è semplicissimo da usare.

Format Factory 1.90 It Free Download

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here