windows7toolkit

Cari lettori, Windows 7 sta prendendo sempre più piede, la sua diffusione sembra inevitabile, e anche i modi per poterlo attivare, velocizzare, o effettuare alcune modifiche vanno al passo con Seven. Girando per la rete, ho trovato un curioso programma “illegale” che permette l’attivazione di Windows Seven e molte altre funzioni.

Già in un post precedente avevamo spiegato alcuni modi per sbloccare Windows 7 (Link al Post), e vorrei sottolineare che questi articoli sono a puro scopo informativo, in quanto il post non è illegale ma il programma descritto.

Il programma che ho trovato si chiama Windows 7 Toolkit, e come funzione principale a quella di attivare in un modo molto semplice la vostra copia di Seven, rendendola valida in modo da ottenere gli ultimi aggiornamenti dal Windows Update.

Oltre che attivare la copia di Seven, permette anche di aggiungere dei tweak interessanti, come il watermaker remove che elimina il numero della vostra versione dal desktop; inoltre integra anche dei tools che ci permettono di velocizzare e perfezionare Seven secondo le nostre esigenze.

Windows 7 Toolkit attualmente è alla versione 1.8 ed è ancora una Beta, ma le funzioni integrate fungono molto bene; il link per scaricare il programma lo troverete in fondo all’articolo, però ripeto di nuovo che è un programma illegale quindi usatelo ammodo.

Download | Windows 7 Toolkit

2 COMMENTS

  1. occhio manda in crash il sistema con tanto di schermata rossa tipo panello dos dove dice error!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.