example

A quanti di noi sara capitato diverse volte di doverci imbattere in questa fastidiosissima finestra, dopo aver tentato di cancellare un file sul nostro computer? Scritte del tipo “Impossibile cancellare il file, file in uso” sono frequenti, e spesso possono essere considerate un grave problema. Ma se il problema persiste, come agire? semplice, servendosi di utili software come Unlocker!.

Unlocker è un software molto semplice da usare e allo stesso tempo molto potente, risolve problemi ma se mal utilizzato puo provocarne altrettantiSi installa come una estensione della shell di Windows e ci consente di cancellare qualsiasi file o cartella classificato come non cancellabile, file con accesso negato, utilizzato da un altro programma e situazioni simili.

Semplice da usare, si installa, si tenta di aprire un file problematico e subito si avvierà automaticamente Unlocker, sempre attivo in background, che vi chiederà se sbloccare il file interrompendo il processo che lo occupa, o di cancellarlo direttamente.

Unlocker è un software che lavora perennemente in Background, occupa pochissima memoria e pochissimo spazzio sul disco ed è totalmente gratuito.

Download Unlocker 1.8.7 Free

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.