Photozoom_pro_3

Cari lettori, molte volte a me, ma penso anche a voi, può capitare che ci serve un immagine di certe dimensioni, ma se è piccola e proviamo ad ingrandirla ne esce fuori un casino; ma ecco che girando per il Web ho trovato la soluzione a questo problema, ovvero con il software PhotoZoom Pro 3 potremo ingrandire tutte le immagini che vogliamo senza alterare la qualità.

Questo software non ha concorrenti, domina indiscusso, ed è persino superiore ad Adobe Photoshop nel fare questa cosa. PhotoZoom Pro 3 sfrutta l’algoritmo di interpolazione S-Spline Max, che fino ad ora è al top della tecnologia, e con la quale potremo ingrandire fino a 1.000.000 x 1.000.000 pixel, avendo sempre pieno supporto multiprocessore, batch processing, cropping e mantenimento dei metadati EXIF, IPTC, XMP ecc., inoltre è possibile anche l’integrazione con Adobe Photoshop.

Con PhotoZoom Pro 3 l’utente sarà libero di specificare tutti i parametri che generano tutti gli algoritmi, in modo da ottenere il miglior risultato possibile.

PhotoZoom Pro 3 è disponibile per Windows e Mac OS X, ed il prezzo diciamo che per chi non ne fa costante uso non è proprio abbordabile, infatti PhotoZoom Pro 3 è disponibile per la cifra di € 169, però come detto all’inizio dell’articolo, PhotoZoom Pro 3 non ha concorrenti; però se volete provarlo è disponibile una demo di PhotoZoom Pro 3, con la quale potremo provare tutte le funzioni messe a disposizione per un breve periodo di tempo.

Download PhotoZoom Pro 3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here