superenal8

Con un montepremi a quota 116 milioni di Euro non è facile rimanere indifferenti e non giocare almeno 1€ al Superenalotto. Perennemente indecisi sui numeri da giocare? Allora vi presento una bella applicazione per iPhone, che non vi assicurerà di giocare la combinazione vincente, ma almeno un bell’aiuto morale lo dà. Si chiama Superenal8 LE e costa 79 centesimi, scaricabile dall’App Store.

L’applicazione ha l’obiettivo di creare al posto vostro delle belle combinazioni, in modo tale da poter scaricare su di lei la colpa quando si controlla la schedina e si dice, inesorabilmente: “Non ho vinto -.-” “.

Per creare la combinazione perfetta è possibile inserire, in percentuale a scelta, i propri numeri fortunati, i numeri ritardatari ed i numeri più frequenti. Tramite il campo “Numeri” è possibile anche creare dei sistemi.

Potrete così creare la vostra combinazione fortunata, assolutamente da giocare. Oltre a ciò l’App permette anche di visualizzare le statistiche dei numeri più frequenti e dei numeri più ritardatari. E’ possibile inoltre verificare la propria schedina direttamente dall’iPhone inserende i numeri giocati oppure il codice (matrice) della schedina.

Tra i commenti dell’App Store ci sono molti che dicono di aver vinto qualche migliaio di euro tramite le combinazioni di SuperEnal8: non so quanti siano fake e quanto dipenda dalla fortuna del giocatore, ma fa comunque ben sperare 😀

Un’applicazione gradevole e che, anche se non ci permetterà di vincere, perlomeno fa sperare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here