MyFax

Cari lettori, molti di voi avranno l’esigenza di poter inviare Fax, e nel Web come saprete sono presenti molti servizi con questo scopo. Il servizio che vi presenterò oggi e cioè MyFax, permette di inviare Fax gratuitamente ma senza alcun registrazione al sito, conferme via SMS, e via dicendo…

Grazie a MyFax, che come detto fino ad ora non è necessario iscriversi al servizio, permette di inviare Fax in oltre 40 paesi della globosfera. Per inviare un Fax basta solamente inserire sia i dati del mittente che del destinatario, scrivere un breve testo nel Fax, ed inoltre si avrà la possibilità anche di inviare anche degli allegati.

Anche se questo servizio è totalmente gratuito, sono presenti dei limiti: si possono inviare 2 Fax al giorno, e non devono superare le 9 pagine compresa la copertina, e gli allegati dovranno essere di dimensioni massime di 10 MB.

Una volta inviato il Fax si riceverà una notifica via email con la quale sapremo se il Fax è stato inviato correttamente, o oppure, dopo tre tentativi andati persi, vi notificherà l’avvenuta mancata trasmissione.

Di seguito vi elenco una lista dei paesi abilitati a questo comodo servizio:

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Corea del Sud, Lussemburgo, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Portorico, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Regno Unito e Stati Uniti.

Home Page | MyFax

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here