pubblicità_web_e_tv

Internet interessa sempre di più, ogni giorno moltissimi nuovi utenti installano a casa una propria connessione ed iniziano a navigare sul web. Da recenti dati rilasciari nel corso del Iab Forum di Roma è stato confermato che in questi ultimi periodi la spesa per l’advertising sta crescendo molto sul web il quale ha registrato un aumento del 10,5% mentre la TV ha perso ben il 10,2%.

Andando a calcolare ancora piu precisamente il guadagno fatturato nel 2009 dal web, possiamo confermare che il guadagno supera i 900 milioni di euro, il quale anche in periodi di dura crisi come questa offre grandi possibilità di investimenti a prezzi veramente bassi puntando su qualsiasi settore da voi preferito.

Anche la media del tempo di navigazione continua ad aumentare sempre di più.. superando gli 85 minuti al giorno! quindi è normale che magari piccole aziende trovano molto più semplice e conveniente investire qualche migliaia di euro sul web ricavandone maggiore traffico senza dover rischiare di perdere soldi inutili sulla pubblicità in televisione.