copertine

Carissimi lettori essendo domenica e quindi giornatina di relax, oggi vorrei parlavi di un argomento che mi è stato richiesto da un mio caro in questi ultimi giorni. In effetti non avevo mai pensato di segnalarvi dei siti che mettono a disposizione copertine di DVD e CD, i quali possono tornare veramente molto utili a chi, come me, nel fine settimana si masterizza qualche DVD o CD e si ritrova ad inserire la custodia vuota in mezzo a tantissime altre tutte uguali creando sempre più disordine nella sua raccolta.

Devo dire che grazie ad essi la mia “mini bibliotecha di film” è tutta ordinata con tanto di copertine, rendendo il tutto veramente molto simile all’originale e facile da ritrovare senza perdere tempo.

Qui di seguito vi lascio hai 5 migliori siti per scaricare Copertine per DVD e CD Gratis:

Cdcovers: Al primo posto troviamo assolutamente questo sito nel quale è possibile trovare oltre 240,500 copertine da scaricare gratis per qualsiasi Film, Cd Musicale e Giochi. All’interno possiamo inoltre utilizzare un’ottimo motore di ricerca per trovare qualsiasi copertina.

Franknet: Un’altro ottimo sito che ci permette di scaricare tantissime copertine per DVD e CD, l’unico problema è che trovandosi su un dominio .altervista.org il sito possiede poca banda, quindi deve limitare gli utenti ad effettuare un numero preciso di downlad a testa giornaliero.

Copertinedvd: Nel sito sono presenti oltre 16.000 copertine da scaricare gratis, è possibile ricercare molto comodamente una copertina siccome sono tutte divise in ordine alfabetico.Motlo interessante inoltre la possibilità di Inviare e Richiedere copertine.

CoversIsland: Altro ottimo sito con un vasto archivio di copertine dedicato soprattutto ai Videogiochi con oltre 40.000 copertine da scaricare gratuitamente. Nel sito è integrato un forum per effettuare richieste di qualsiasi copertina in particolare..per scaricare le copertine bisogna registrarsi gratuitamente al sito.

Fasterage: Questo sito è un pò diverso dagli altri.. infatti tutte le copertine che troverete in questo sito sono state realizzate da loro, per questo possiamo trovare in tempo reale tutte le ultime copertine (anche in anteprima) degli ultimi film usciti al cinema. Per scaricare le copertine bisogna registrarsi gratuitamente al sito.

Bene ragazzi, a mio avviso questi sono i migliori siti che ho conosciuto in questi ultimi mesetti da quando mi sono messo a scaricare film.. se conoscete altri siti magari migliori di questi, segnalatecelo nei commenti.