msn_virtual_removal

Carissimi lettori in questi ultimi giorni evito molto volentieri di connettermi a Windows Live Messenger per un semplice motivo, mi arrivano in continuazione messaggi come questo:  Questa è la tua foto? http.//myspaces-image.info/viewimage.php?.

Siccome invece di chiudere la finestra moltissimi utenti continuano a cliccare sul link, il virus si sta espandendo sempre di più e senza che ve ne possiate accorgere appena vi disconnettete dal vostro account esso inizia a mandare 3-4 link al minuto a tutti i vostri contatti.

Naturalmente la domanda su come eliminare questo virus sorge spontanea, oggi infatti effettuando una breve ricerca su questo noiosissimo problema ho trovato un’ottimo sistema che per ora sembri funzionare.. per rimuovere definitivamente il virus vi basterà scaricare Msn Virus Removal e scegliere una cartella dove inserire i backup del proprio Windows Live Messenger.

Molti dicono che funzioni e siccome per ora sembra essere l’unico metodo fateci sapere se funziona. Io cmq consiglio anche di disinstallare e reinstallare msn prima di utilizzare questo programma.

E mi raccomando carissimi utenti, controllate sempre i messaggi che vi arrivano su MSN! Non ci vuole molto a intuire che un messaggio con un link ripetuto molte volte in brevi archi di tempo possa essere un virus!

Aspetto vostri commenti sul programma! A preso =)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here