wegeek

Il web è pieno di questi servizi online che permettono di generare in totale facilità le scritte che volete; questi siti appartenenti al Web 2.0 offrono le più svariate combinazioni di font e sfondi per ottenere qualsiasi cosa si voglia. Oggi vi voglio presentare uno di questi servizi; e permette di generare le scritte che vogliate in modo molto originale, infatti le lettere saranno “strappate” da dei pezzi di giornale o riviste.

Il servizio è reperibile a questo Indirizzo, ed inanzitutto è totalmente gratuito, anche il suo utilizzo è molto intuitivo, infatti basterà inserire nella barra superiore il titolo della vostra creazione, e nell’altra casella sottostante alla precedente inserire il resto del vostro testo. Infine una volta che il vostro lavoro vi piacerà, clickare sul bottone di Conferma.

Inoltre si possono personalizzare sia lo stile dei colori del font che dello sfondo, e si può anche scegliere la grandezza del testo: per esempio [titolo] per ingrandire il titolo o [[titolo]] per ingrandirlo ancora di più e cosi via.

Link al sito | Strix.org.uk