gojajah

Nella società attuale l’ingente aumento delle tasse e affini non è una bella situazione per il vostro portafoglio, quindi si cerca di risparmiare ove possibile. In questo articolo vi proporrò un servizio chiamato GoJajah, offerto dall’operatore di telefonia web based Jajah. Questo servizio vi permetterà di effettuare chiamate all’estero con il celluare al costo di pochi cent, e di seguito vi potrà essere un notevole risparmio sulla bolletta.

Il suo funzionamento è molto semplice: per prima cosa dovremo iscriverci al servizio al seguente link www.gojajah.com, riceveremo un SMS sul nostro cellulare che andrà ad apportare una modifica a tutti i numeri di telefono internazionali presenti sulla nostra rubrica, infatti andrà ad aggiungere al numero di telefono un codice numerico proprio che servirà per farvi riconoscere dal servizio quando andrete a chiamare questi numeri internazionali.

Per effettuare una chiamata non ci resterà che selezionare il numero di telefono dalla rubrica: la chiamata transiterà nel Web e farà risparmiare fino al 98% sulla bolletta; in pratica si pagherà solamente la tariffa al nostro operatore telefonico e la tratta Italia-estero a Jajah.

Secondo me questo servizio si potrà rilevare molto utile, però c’è da dire che da un lato si effettua una registrazione semplice, mentre dall’altro lato apportare una modifica ai numeri internazionali della vostra rubrica può sembrare un’operazione invasiva.

Espresso il mio commento, non resta che vedere cosa ne penseranno i consumatori.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY