Yahoo ! My Display Ads

Carissimi geek, oggi vorrei parlarvi di una bellissima iniziativa lanciata della famosa azienda americana Yahoo da circa una settimana. Il progetti si chiama Yahoo ! My Display Ads esso permette di creare una campagna pubblicitaria su internet con la possibilità di creare dei banner pubblicitari personalizzati di qualsiasi tipo e dimensione.

Un’ottimo strumento per creare pubblicità non intrusive e con la possibilità di scegliere fra numerosissimi temi in base al vostro prodotto o sito da pubblicizzare.

Crearsi una campagna è veramente semplice, vi basterà infatti accedere al sito Yahoo ! My Display Ads iniziare a scegliere il disegno del vostro banner e i vari modelli disponibili, scegliere poi la dimensione, inserire un titolo, una descrizione e il vostro logo..

Un’altra caratteristca veramente interessante è la possibilita di target degli utenti, infatti una volta completato e personalizzato il vostro banner potrete anche scegliere il target di utenti a cui far visualizzare il vostro banner pubblicitario cosi per non ricevere utenti non interessati,
Yahoo ! My Display Ads è completamente gratuito, anche se purtoppo in lingua inglese.. l’unica somma da pagare è la successiva esposizione dei banner.