applicaizone hot iphone

Proprio ieri avevamo parlato di Hottest Girl la prima applicazione Hot per iPhone disponibile nell’Apple Store al costo di 1,99 dollari. L’applicazione ha riscosso in pochissimo tempo un grandissimo successo e in tantissimi blog sono nate le prime discussioni riguardanti quest’applicazione non conforme al regolamento dell’Apple Store. La risposta da parte di Apple è s arrivata subito e infatti dando una letta al regolamento possiamo notare che: “Qualsiasi tipo di applicazione non appropriata è vietata nell’Apple Store.

Gli sviluppatori hanno dichiarato nell’arco di 24 ore dell’attivazione il sito era andato in Tilt per le numerosissime richieste di Download da parte di tantissimi utenti in tutto il mondo quindi per non creare problemi hanno rimosso l’applicazione.

Questa notizia però ci viene smentita dallo stesso Tom Neumayr portavoce dell’azienda il quale ha dichiarato che l’autore dell’applicazione avrebbe caricato contenuti inappropriati violando le regole dell’ iPhone Developer Program.

L’idea non era male e avrebbe potuto far guadagnare veramente migliaia di dollari in pochi giorni agli sviluppatori di questa prima applicazione Hot per iPhone, ma riuscire a fregare Apple non è cosi semplice!.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY