megavideo_chiuso_in_italia

La notizia che arriva oggi è clamorosa. Megavideo è stato chiuso in Italia! Infatti accendendo al sito www.megavideo.com come si può notare la pagina non viene caricata, ho fatto diverse prove accedendo con dei proxy esteri e megavideo continua a funzionare senza problemi.

I collaboratori di Megavideo parlano di manutenzione ai server anche se questo fenomeno lo abbiamo gia visto con vedogratis.com e animedb.tv che oramai sono stati definitivamente chiusi.

Accedere a Megavideo è comunque possibile utilizzando dei proxy come questo: Megavideo Proxy e digitare nel campo il link “www.megavideo.com” a questo punto riuscirete a collegarvi al sito passando per un server straniero e MegaVideo tornerà online.

Voi carissimi lettori cosa ne pensate?  Lo Streaming sta per finire? Commentate!!

14 COMMENTS

  1. Io continuo ad accederci tranquillamente.. dipenderà dal dns?
    basta articoli fatti solo per far notizia suvvia..

  2. Per ora non si sa nulla di certo, abbiamo solo recensito quello che si sta dicendo.. in caso contrario faremo un’articolo per confermare l’eventuale funzionamento di Megavideo.
    Ciao

  3. non è un mal funzionamento ma proprio un oscurazione da quello che si legge anche in altri blog. e comunque ho letto e potuto confermare che ancora alcuni provider tipo alice, tiscali riescono ad accedere…

  4. Oddio esclusivo mi pare eccessivo visto che altri hanno già parlato del problema prima di voi.

    Inoltre dire ‘chiuso in italia’ non è corretto. Megavideo non è in italia e non è stato chiuso. Semplicemente utilizzando certi DNS (quali poi? io uso opendns quindi non ho problemi, ho letto che con wind e alice funziona) non è più raggiungibile perchè filtrato.

  5. esatto, è stato semplicemente oscurato ai provider italiani e come detto in precedenza per il momento non tutti

  6. (Commento modificato per Spam)

    Sembra che l’oscuramento dipenda dal dns usato, fastweb non censura.

  7. Confermo. Con OpenDNS va che è un piacere… basta usare quello che si risolvono tutti i problemi! 🙂
    Anche quando è stata oscurata “la baia”, ho continuato ad accedervi senza alcun problema. 😀

  8. Megavideo continua a non andare…appena funzionera senza utilizzare proxy o programmi vari faremo un’articolo sul suo ritorno online.

    Ciao

  9. sei un grande, sto sito evita di farmi scaricare un proxy, grazie speriamo funzioni ancora a lungo

  10. Guardate che avete sbagliato.. l’unico periodo in cui non era accessibile dall’italia era perchè stavano rendendo accessibile dall’italia la nuova modalità FullHD … megaupload infatti funzionava senza problemi…

LEAVE A REPLY