applicaizone hot iphone

Anche nell’Apple Store iniziano a nascere le prime applicazioni Hot per iPhone. Da ieri è possibile comprare un’applicazione molto interessante, ovvero Hottest Girl al costo di 1,99 dollari anche se non è nulla di particolarmente hard, l’applicazione infatti consente solamente di visualizzare sullo schermo del vostro melafonino delle ragazze in topless e niente di più.

L’annuncio della nascita di questa nuova applicazione è stato fatto ieri da Allen Leung il quale ha dichiarato «Oggi abbiamo caricato le prime foto di ragazze in topless sull’App Store».

Stranamente però non c’è ancora stata una risposta da parte di Apple che aveva vietato qualsiasi di applicazione non appropriata nell’Apple Store già da molto tempo… forse con l’uscita del nuovo modello di iPhone 3GS e con il meccanisco di parenal control che permette ai genitori di impedire l’accesso ai loro figli a qualsiasi tipo di applicazione non adatta, Apple si sente sicura di non diffondere queste applicazioni a ragazzi e bambini e ha deciso di iniziare a rilasciare qualche applicazione che potrebbe effettuare veramente tantissimi download!

Sicuramente questa iniziativa farà sorgere veramente tante discussioni e polemiche come sta gia succedendo in diversi blog, ma dal momento che Apple prende ben il 30% degli introiti di ogni acquisto effettuato dall’Apple Store, le critiche non le faranno sicuramente cambiare idea!