apple_iphone_3gs_08

Carissimi lettori oggi la società di Cupertino ha annunciato che sono stati venduti oltre un milione di iPhone 3GS in soli tre giorni dalla sua presentazione. La notizia lascia veramente a bocca aperta lo stesso Steve Jobs ha sottolineato un grandissimo successo del nuovo firmware 3.0 che in pochissimi giorni è stato scaricato da oltre 6 milioni di persone.

Con queste numerosissime vendite Apple sta veramente contribuendo a superare la crisi che si è imposta soprattutto nel settore tecnologico, iniziano infatti a vedersi i primi segni di ripresa e molte aziende ritengono che la ripresa avverà verso della fine del 2009.

Questa grandissima vendita smisurata non è nuova per Apple, infatti un anno fà con la presentazione del primo iPhone 3G si era ripetuto lo stesso afflusso di vendite e in poche settimane vennero venduti oltre 5 milioni di iPhone.

Apple sta finalmente lanciando un’ottimo segnale di ripresa per tantissime aziende cercando di spingere il paese intero a uscire da questo duro periodo di crisi in cui ci troviamo… sentire poi Steve Jobs rilasciare dichiarazioni è un’ottimo segno dopo il suo trapianto al fegato che lo ha lasciato fuori da Apple per molto tempo.

Bene Apple, Ottimo Lavoro! Continuate cosi..!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY