keephd

YouTube ha, da qualche mese, implementato i video in Alta Definizione, la cui qualità video ed audio è nettamente superiore rispetto ai video tradizionali. Per vedere un video su YouTube in alta definizione è sufficiente verificare che, in basso al player, sia presente un pulsante “HQ” (= High Quality) e cliccarlo (non tutti i video sono disponibili in alta qualità). Per scaricare i video in alta definizione è nato un buon servizio: KeepHD.

L’uso di questo servizio è semplice, come per tutti gli altri servizi che permettono il download di video gratis da YouTube, è sufficiente copiare il link del video di YouTube ed incollarlo nella barra du KeepHD e quindi cliccare su “Download” oppure anche, più semplicemente, sostituire, nell’url del video, “youtube” con “keephd”.

Quindi per esempio: http://www.youtube.com/watch?v=q27kleiLQ20 diventa http://www.keephd.com/watch?v=q27kleiLQ20.

Quindi, nella nuova pagina, è sufficiente scegliere tra “FLV”, “3GP” o “MP4” per scaricare immediatamente il video nel formato desiderato.

4 COMMENTS

  1. ma non è meglio dowload helper che ti permette di sciegliere anche il formato audio e video con le scritte AQ22 AQ35 AQ18 AQ6???

LEAVE A REPLY