os30

Per i tanti che, come me, hanno trepidato tutta la giornata nell’attesa che Apple rilasciasse il firmware 3.0 per iPhone ed iPod Touch, finalmente una buona notizia: il firmware, all’alba delle 19.30, è stato finalmente rilasciato. Per poterlo scaricare è sufficiente collegare il proprio dispositivo ad iTunes ed autorizzare l’aggiornamento del sistema.

L’aggiornamento al sistema operativo 3.0 per iPhone pesa circa 230MB e sarà necessario un bel po’ di tempo prima che il vostro cellulare o lettore MP3 torni pronto all’uso: solitamente è necessaria almeno un’ora, ma il tempo si può allungare a dismisura nel caso abbiate molte applicazioni installate.

Ovviamente la speranza di tutti è che i server non crashino e che sia possibile effettuare l’aggiornamento senza problemi.

Per chi fosse alla ricerca di tutte le novità riguardo l’OS 3.0 è sufficiente consultare il nostro articolo della settimana scorsa: OS 3.0 per iPhone.

1 COMMENT

  1. Sono profondamente deluso…anche con il nuovo firmware non esiste possibilità di registrare video…una mancanza insopportabile considerando il costro dell’apparecchio…senza contare che ho leto che la apple sta mettendo i bastoni tra le ruote di coloro che hanno sviluppatto apps per registrare video…sarà mica per proteggere le vendite del iphone 3GS?????!!! VERGOGNOSO!!! 565 euro e non posso fare ciò che farei con un telefono da dieci volte meno.

  2. Sì e ancora neanche bluetooth. Speravo che in questo firmware venissero integrati i comodi comandi vocali, ma invece sono esclusiva del 3GS (che caso…).
    Per aggiornare al 3.0 ho avuto solo qualche piccolo problema subito risolto causato da un down dei loro server.
    In ogni caso concordo con te, non spenderò altri 610€ solo per video e comandi vocali. Ho visto che melamorsicata.it ha aperto un gruppo su Facebook per boicottare le vendite se ti interessa http://www.melamorsicata.it/mela/2009/06/17/iphone-3gs-boicotta-le-vendite-e-aderisci-al-gruppo-su-facebook/ 😉

  3. Io l’ho sempre detto non conviene affatto comprarlo , sono solo soldi buttati…
    La Apple lo fa apposta per i tanti stupidi che lo ricomprano e ci guadagnano un botto di soldi..

LEAVE A REPLY