itunes_skin

Quanti di noi posseggono un iPod? molti, è uno dei migliori player musicali, e per interagire con un computer ha bisogno dei programmi adatti.

iTunes oltre che un programma utile alla condivisione e gestione dei file dal player Apple al PC, è anche un programma utile al download di brani ed un mediaplayer avanzato, quindi un software continuamente utilizzato, che necessita una personalizzazione, come per tutti i mediaplayer che si rispettino. Ma in che modo possiamo personalizzare l’aspetto del nostro iTunes? semplice, con dei temi e dei programmi adatti.

Ma vediamo ora come personalizzare il nostro iTunes in pochi passi. Per prima cosa, se non lo avete gia, scaricatelo ed installatelo.

Ora scaricate ed installate il programma per la personalizzazione di iTunes Multi Plugin

Adesso è arrivato il momento di scaricare le nostre skin, cercate sul web qualche skin di vostro gradimento, scaricatele ed estraete l’archivio.

Una volta estratto tutto in una cartella, avviate iTunes ed andate in Preferenze> Multi-Plugin e selezionate il percorso della cartella contenente la nuova skin, chiudete e riaprite il programma.

Ed ecco tutto, in pochissimi passi avete personalizzato l’aspetto del vostro iTunes. Buona personalizzazione, per qualunque dubbio non esitate a contattarci!

LEAVE A REPLY