movavi online convert

Carissimi geek oggi vorrei proporvi un nuovo metodo, comodo e veloce per convertire video online senza installare nessun tipo di programma. Il servizio si chiama MovAvi Online e consente di convertire  5 vostri video con una durata massima di 10 minuti in tantissimi formati per un totale di 100 Megabit

Tutti i vostri video verrano convertiti in poco tempo con la possibilità di unire tutti i vostri filmati in un unico file dopo la conversione di essi.

Convertire i video è semplicissimo, vi basterà accedere al sito online.movavi.com ed eseguire 3 semplici passi:

– Inserire il link dei filmati oppure caricarli dal vostro pc
– Segliere il formato di output
– Unire i video ( Scelta Opzionale)

Una delle caratteristiche più interessanti del sito è il supporto a tanti siti di condivisione come YouTube,MySpace,Metacafe,Video.Google.com,iFilm.com,SevenLoad.com,MyVideo.de,Blip.tv,Break.com,DailyMotion.com quindi se volete convertire un video presente in uno di questi siti vi basterà inserire l’url e in poco tempo il sito effettuerà la conversione.

I formati supportati di questi video sono veramente molti, sia in fase di Input e Ouput:

Input: MPEG (1, 2, 4) AVI (DivX, XVid),3gp2, MP4, 3gp, MOV (QT), WMV.

Output: Flash (.flv), iPhone video (mp.4), MPEG-4 , MPEG-2 (Qualità DVD , NTSC), iPod video(320×240), PSP video, 3gp(per cellulari ), iPod 5G video (640 x 480), 3gp2 ( per cellulari), MPEG-4 (.mov),AVI ( XVid).

Audio: 128kbps (.wma),MP3 Lame, 192kbps (.mp3), WMA 44kHz.

Tutti i vostri filmati che avete convertito rimarranno memorizzati per 24h della converzione, dopo le quali il file verrà eliminato e non sarà più possibile scaricarlo.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY