Autodesk Project Dragonfly

Volete realizzare una piccola bozza di come vorreste costruire una vostra futura casa, in modo da migliorarla con gli amici e apportare qualsiasi tipo di cambiamento senza dover rimodifcare tanti progetti? Oggi carissimi geek vorrei segnalarvi un’applicazione in Flash molto semplice da utilizzare, che vi permetterà  di progettare la vostra casa in 3D tramite il vostro browser.


Il sito si chiama Autodesk Project Dragonfly un servizio online gratuito, anche se purtoppo in lingua inglese …per utilizzarlo non dovrete installare alcun tipo di programma, ne effettuare qualsiasi tipo di registrazione,l’unica cosa essenziale per progettare la vostra casa in 3D è Adobe Flash Player che si può scaricare gratuitamente dal sito ufficiale.
Nel sito è possibile inoltre scegliere un design per la vostra futura abitazione tra i tantissimi presenti nella galleria messa a disposizione dagli utenti stessi e effettuare qualsiasi tipo di modifica al vostro progetto come:

1)Scegliere la forma delle stanze.
2)Ingrandirla o rimpicciolirla.
3)Spostare i muri.
4)Spostare porte , finestre e tanto altro..per avere una casa personalizzata al 100%

Il servizio si presenta veramente ottimo per essere gratuito.. anche se il sito è ancora in fase beta vi consigliamo di provarlo e di segnalare agli sviluppatori qualsiasi eventuale miglioramento.!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY