pdf_to_excel_online

Quanti di voi lavorano quotidianamente sopratutto su fogli di Excel e PDF? Qualsiasi azienda che conosco crea relazioni,statistiche,calcoli tramite questi comodi fogli di lavoro, molte volte però alla fine di una lunga giornata di lavoro viene chiesto di convertire il lavoro da PDF a Excel altrimenti non si riesce a leggere.

La conversione tra documenti è sempre una dura impresa da solvegere e basta compiere un piccolo errore che il lavoro di una giornata intera potrebbe andare perso, fortunatamente oggi posso proporvi un piccolo rimedio a questo grande problema che coinvolgerà sicuramente moltissimi di voi, vorrei infatti parlarvi pdftoexcelonline.com un servizio online gratuito che permette di convertire file PDF a Excel senza nessun rischio.

PDF to Excel può creare file Excel (XLS) modificabili partendo da file PDF, mantenendo uguale la loro:

-stuttura, dimensione, tabelle, colori, font utilizzati, e tantissimi altri elementi per non creare nessun difetto rispetto all’altro formato.
I file convertiti possono poi essere aperti utilizzando Microsoft Excel, OpenOffice, Google Docs, e WordPerfect Office.

Utilizzare il sito è molto semplice anche per i meno esperti di pc, vi basterà infatti accedere a pdftoexcelonline.com ed eseguire 3 semplici passi come indicato :

1)Caricare dal vostro pc il file PDF
2)Selezionare il formato output ovvero: Excel (XLS)
3)Inserire un indirizzo email per inviare il file convertito

Converti Online da PDF a Excel

LEAVE A REPLY