2066969618_131dda3e08

Cari amici di Wegeek, sembra proprio che Apple non si fermi mai: il WWDC 2009 è ancora in corso e siamo venuti a conoscenza di un fatto alquanto curioso. Infatti sembra proprio che la casa della Mela abbia ordinato una partita di monitor touch-screen al produttore taiwanese Wintek e che una parte di questi sia destinata ad un notebook che Apple intende lanciare entro la fine dell’anno.

Queste indiscrezioni arrivano direttamente dal DigiTimes, celebre per i suoi scoop in ambito Apple. La Wintek ha confermato di aver raggiunto un accordo con Apple per la produzione di “nuovi prodotti” la cui spedizione inizierà nella seconda metà del 2009. L’ipotesi riguardo il lancio, in un futuro prossimo, di un notebook dotato di schermo multi-touch ci alletta sicuramente moltissimo, e non resta attendere altre notizie. Certamente questo confermerebbe lo spirito “rivoluzionario” di Apple.

In attesa di maggiorni informazioni, vi lasciamo  il seguente video per comprendere le novità che potrebbero essere introdotte nel nuovo Macbook.

LEAVE A REPLY