Palme Pre...il re delle vendite

Il Palm Pre, uno degli articoli più geek usciti in queste ultime settimane, assieme al nuovo iPhone 3GS, sta avendo negli USA un successo incredibile. Lo smartphone, a lungo studiato dalla Palm, è nato proprio con l’intento di entrare prepotentemente nel mondo degli Smartphone Touch e pare che ci stia riuscendo bene.

Secondo i dati di vendita del primo weekend, infatti, il Palm avrebbe raggiunto le 100.000 unità vendute, un dato di tutto rispetto e ben oltre le aspettative. Non resta che aspettare i prossimi dati di vendita per sapere se il boom è dovuto solo alla nostalgia del caro vecchio Palm, uno dei pionieri del touch-screen, oppure perchè davvero atteso e “cool” e, soprattutto, se sarà in grado di reggere il confronto con il nuovo iPhone 3GS.

Ricordo che il Palm Pre unisce la compattezza delle dimensioni ad uno schermo touch, una comoda tastiera QWERTY scorrevole ed un sistema operativo ed una grafica molto accurati. Se volete maggiori informazioni riguardo questo modello vi consiglio di leggere il nostro articolo sul Palm Pre.

3 COMMENTS

  1. Che schifo di sito !!!!!
    non ne ho mai visto uno fatto peggio.
    Moooolto meglio di gran lunga ***
    Siete proprio degli incapaci fate ridere i polli !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Sei forse geloso? 🙂

    Se non sei capace a fare un blog o se non ti piace questo non seguirci

    ciao ciao..

  3. Avete rigato la macchina a quello del primo commento???ahahaha!
    Cmq Palm stupendo!!!Auguro il meglio x Palm…chissà che si riaffermi nel mercato….

  4. Ahaha grande! Comunque sì, non ho ancora avuto occasione di provarlo personalmente ma dalle prime impressioni sembra davvero un cellulare eccellente… ho ancora il veccio Palm con schemo monocromatico del 1999 nell’armadio…

LEAVE A REPLY