acer

Ultimamente ci sono stati vari eventi riguardanti il campo tecnologico sparsi in tutto il mondo, come il Keynote dell’Apple o il Computex, dove sono state presentate molte novità, ed una di queste è che Acer a ottobre metterà in commercio un notebook rivoluzionario, e cioè sarà il primo notebook ad essere dotato di uno schermo 3D.

E gli occhiali per vedere in 3D dove li lasciamo? Acer ha dichiarato che non saranno necessari nessun paio di occhiali per avere una visione in 3D, ma ha ammesso che per arrivare a questo traguardo ci saranno molti ostacoli.

Campbell Kan ha dichiarato che questo notebook sarà basato sull’Aspire, e avrà uno schermo dalle dimensioni di 15,6 pollici, e il suo sistema operativo sarà l’atteso Windows 7. Secondo voi Acer riuscirà a portare a termine questo progetto? Come potrebbe essere secondo voi visualizzare un film in 3D o nel futuro anche giochi in 3D su un notebook?

Continuando l’articolo Acer a Luglio lancerà un nuovo modello di netbook da 11,6 pollici, e farà parte della gamma dei portatili TimeLine, come processore avrà un Intel CULV. Con la commercializzazione di questo netbook non è chiaro se un altro netbook dell’Acer ovvero Aspire One 751H, si attuerà una riduzione del prezzo in quanto le spettative di vendita hanno deluso molto l’azienda taiwanese, o addirittura verrà rimosso dall’intero mercato.

LEAVE A REPLY