upgrade-da-windows-vista-a-7-gratis

La data ufficiale per il rilascio di Windows 7 è stata programmata per il 22 ottobre 2009 in tutto il mondo, naturalmente questa data potrebbe spingere numerose persone ad aspettare qualche mese prima di acquistare un nuovo pc e con questo moltissimi pc si ritroverebbero invenduti. Per evitare questo problema le case produttrici si stanno organizzando.

Infatti Microsoft sta pensando a un aggiornamento gratuito per i computer acquistati prima del lancio di Windows 7, purtoppo non è ancora una notizia ufficiale però sembra che dal 26 giugno prenderà avvio questa campagna chiamata “Express Upgrade” per tutti i computer dotati di Windows Vista, compatibili con il nuovo sistema operativo e venduti a partire da quella data.

Grosse catene di centri commerciali negli USA però, stanno già promuovendo campagne come Best Buy, nella quale sono previste nuove formule di acquisto a un prezzo scontato di Windows 7 per chi l’acquisterà ora. Infatti solamente con 50 dollari è possibile acquistare Windows 7 Home Premium e con 100 dollari la versione Professional. Naturalmente per usufruire di questi sconti vi ricordo che è necessario acquistare un computer adesso!

Che dire, un’ottimo metodo per non bloccare la vendita di pc in tutto il mondo anche se Microsoft potrebbe anche anticipare l’uscita visto che Apple ha gia presentato nuovi prodotti concorrenti proprio ieri nel WWDC 2009. Attendiamo intanto notizie ufficiali da Microsoft.

LEAVE A REPLY