Steve Jobs

Uno degli eventi geek più attesi dell’anno sta per arrivare: il WWDC 2009, cioè uno degli eventi Apple più famosi ed importanti, durante il quale la casa della mela è solita presentare i nuovi modelli di iPhone ed iPod. L’evento quest’anno segna anche il probabile grande ritorno, dopo sei mesi di assenza, di Steve Jobs (in foto), il fondatore di Apple.

L’evento e la presentazione avverrà alle ore 12.30 ora locale, corrispondenti alle 18.30 ora italiana. WeGeek.net te lo mostra in diretta tramite LiveStream: per guardarlo sarà sufficiente essere collegati a partire dalle ore 18.30. Ovviamente l’evento sarà in inglese, ma sarà probabilmente possibile vedere, in esclusiva, la presentazione di alcuni nuovi modelli, come l’attesissimo iPhone 4G 3GS.

AGGIORNAMENTO DELLE 21.30:  la diretta è terminata, direi che sia stata un successo e che abbia portato a buoni risultati.

Ecco tutti gli articoli riguardanti il WWDC09:

AGGIORNAMENTO DELLE 12.20 9/06/09:

Guarda tutto il WWDC dell’8giugno 2009 in differita gratis – per la visione è necessario Quick Time

1 COMMENT

  1. ragazzi, non riesco a scrivere in live, quindi vi ringrazio da qua!! fortuna ci siete voi…così potro’ vedere in diretta se ci sarà steve, se presenteranno il nuovo iphone, snow leopard etc etc…ancora grazie!! buona visione

  2. Prego, figurati! Comunque non è difficile scrivere nella chat, basta che metti il nome e scrivi il tuo messaggio 😉 L’evento dovrebbe iniziare alle 19.00 ma siccome i posti per vedere sono piuttosto limitati abbiamo messo alle 18.30 così si riesce ad ottenere il proprio posto 😉

LEAVE A REPLY