iphone_4g

Carrissimi geek immagino che molti di voi come me saranno possessori di un iPhone 3G e non vedete l’ora che Steve Jobs presenti il suo ultimo capolavoro.. Oggi finalmente possiamo avere sempre notizie più chiare sull’effettiva uscita del nuovo iPhone 4G, che dovrebbe essere programmata per l’8 Giugno nel WWDC 2009.
Finalmente la lunga attesa di questo nuovo iPhone è guasi terminata (sempre che le voci in giro per il web siano attendibili) , purtoppo non si ha ancora un’immagine visiva del nuovo prodotto apple anche se molte nuove caratteristiche sono gia state svelate.

In questo nuovo iPhone 4G troveremo tante nuove caratteristiche come:

  • Possibilità di inviare foto e video tramite MMS
  • Incremento di ram fino a 256 MB
  • Il logo della Mela si illuminerà
  • Capacità di memoria sarà di 16GB – 32GB
  • 2 nuove applicazioni nel sistema: Radio FM e una Bussola Digitale
  • La fotocamera passerà a 3,2 megapixel
  • Il dispositivo sarà più sottile e il retro sarà gommato

Fortunatamente queste notizie anche se poco per ora sono quasi del tutto attendibili,anche se però ancora non si ha certezza sull’effettivo rilascio del firmware 3.0 su questo nuovo melafonino.
Che dire, l’iphone si sta rivelando ancora il miglior telefono in commercio, con novità tecnologiche all’avanguardia che nessun’altra casa di produzione è riuscita a imitade.. dobbiamo solamente attendere qualche significativa risposta da Nokia che secondo me sta già lavorando su un nuovo sistema operativo diverso da symbian.

AGGIORNAMENTO Il nuovo iPhone è stato presentato e si chiama iPhone 3GS. Trovate tutte le novità e caratteristiche in questo articolo: Nuovo iPhone 3GS

2 COMMENTS

  1. ciao sno tralapo e vorrei kiederti una kosa:ma se davv esce secondo te quanto costeranno qlli da 16 e da 32???
    se hai notizie fammi sapere xke mi interessa molto.

    grazie tralapo.

LEAVE A REPLY