windows-72

Carissimi geek,  voglio annunciarvi una ottima notizia: finalmente Microsoft ha annunciato la data ufficiale dell’uscita di Windows 7 che sarà il 22 ottobre. Per chiunque acquisterà un pc prima di tale data, potrà comunque usufruire dell’Upgrade Option Program.

L’annuncio arriva direttamente da casa Microsoft visto il successo dei feedback ricevuti della Release Candidate attualmente in circolazione: il codice è stabile e robusto, ed è pronto ad accantonare Windows Vista, che la stessa Microsoft consiglia alle aziende di evitare.

Nelle prossime settimane Microsoft svelerà il Windows 7 Upgrade Option Program,  un programma studiato apposta per consentire un aggiornamento facile, si spera economico, e forse gratuito a Windows 7 per tutti coloro che acquisteranno un pc prima del 22 ottobre e che di conseguenza di ritroveranno Windows Vista.

Ancora non si sa molto sul listino del nuovo sistema operativo Microsoft, ma sappiamo con certezza che ci saranno molte varianti, dalla Starter alla Professional e che i prezzi saranno probabilmente maggiori di quelli di Windows Vista.

LEAVE A REPLY