legaltorrents

Ultimamente le leggi antipirateria stanno diventando sempre più severe, e moltissimi parlamentari si sono messi all’opera in molte nazioni per combattere il p2p. Viste queste dure prese di posizione che stanno prendendo moltissimi parlamentari, naturalmente anche nel web iniziano a nascere le prime idee per aggirare questo tipo di problema.

Una fantastica idea è nata da Legal Torrent che permette di scaricare file legali senza violare in qualsiasi modo la legge, il trucchetto di questo sito sta nel fatto che contiene solo ed esclusivamente Torrent Legali quindi nessun contenuto è soggetto a copyright.

La cosa bella è che vedendo un sito cosi si pensa che può essere vuoto,senza contenuti interessanti,con solo qualche file inutile…invece nel sito possiamo trovare migliaia di torrent tra cui:  Film, Libri, Musica, Programmi,Immagini e tanto altro ancora..

Che dire, il serivizo è ancora in fase beta quindi magari in futuro troveremo tante altre novità.. e qualche altro metodo per non infrangere la legge.. quindi da oggi tutti coloro che avevano paura di essere beccati a scaricare qualsiasi file, potranno scaricare in modo legale e senza infrangere la legge.. 🙂 speriamo che nascano altri servizi come questi!

Vi lascio al sito: Torrents Legali